top of page
logo vettoriale 1000.png
CAMERA TEATRO
DESCRIZIONE DELLA CAMERA
Camera quadrupla di 45 mq, ideale per una famiglia, composta da un unico ambiente, divisibile da un sipario teatrale posto al centro della camera.
Dispone di letto matrimoniale 190x160 cm, e divano letto matrimoniale 190x160 cm.
Scrittoio con sedia, smart TV da 49 pollici, mini frigo, zona soggiorno, tavolo con 4 sedie, armadio, aria condizionata freddo/caldo, balcone con affaccio su piazza e finestra. 
Bagno privato con doccia provvisto di kit di cortesia.
PANORAMICA
Maschere, gestualità ed espressioni fortemente realistiche: il teatro napoletano rappresenta il modo tutto partenopeo di vivere le situazioni e di vedere il mondo. La napoletanità passa anche da qui, dalle contraddizioni e dai talenti di una città che ha ispirato attori e commediografi, da spettacoli dove la finzione si mescolava con la realtà, da palcoscenici maestosi e imponenti come quello del Teatro San Carlo, tra i più importanti al mondo, il più antico teatro d'opera d'Europa ancora attivo. Dalla maschera di Pulcinella, furbesca e ironica, ai fratelli De Filippo, fino a Totò, la maschera ‘senza maschera’ della napoletanità più teatrale.
Le maschere usate come arredi trasmetteranno tutta l’intensità della mimica partenopea. Napoli è un sipario che ogni giorno si apre su uno spettacolo diverso, quello della quotidianità! E senza pagare il biglietto! Dormire a Napoli nella camera Teatro è l'ideale per chi vuole farsi coinvolgere da questa realtà e dalle sue scene di vita.
bottom of page