top of page
logo vettoriale 1000.png
CAMERA CIBO
DESCRIZIONE DELLA CAMERA
Camera quadrupla di 45 mq, composta da due ambienti, ideale per due coppie o famiglie.
Dispone di un soggiorno con divano letto matrimoniale 160x190 cm, smart TV da 43 pollici, tavolo con 4 sedie, aria condizionata freddo/caldo, specchio, mobile di design, balcone con affaccio sul cortile interno.
La camera da letto dispone di letto matrimoniale 190x160 cm.
Scrittoio con sedia, smart TV da 40 pollici, armadio, aria condizionata freddo/caldo, balcone con affaccio sul cortile interno.  
Bagno privato con doccia provvisto di kit di cortesia.
panoramica
Cosa potrebbe rappresentare le tradizioni partenopee meglio di una calda tazza di caffè? La camera Cibo è, infatti, un viaggio tra i sapori che da sempre caratterizzano la città di Napoli, un primo assaggio di quello che scoprirete tra i vicoletti della città. I particolari arredi di design sono fortemente evocativi ed originali, pronti a raccontarvi la storia di un’arte. Antichi attrezzi del mestiere, posate d’epoca, mestoli, ricette tipiche napoletane ed anche il caffè, preparato come la tradizione comanda: gli elementi della quotidianità che si trasformano in arredamenti che vi divertirete a scoprire per un viaggio che inizia fin da subito, fin dalla camera. Se amate scoprire anche l’arte culinaria e i piatti tipici della vostra meta, Dormire a Napoli nella camera Cibo vi regalerà un soggiorno dal ‘gusto’ nuovo!
bottom of page